Galaxy Note 7: il frame laterale, Type-C e S Pen | Foto

Arriva la prima immagine in alta risoluzione e con Galaxy Note 7 ben visibile in cui non solo si vede la S Pen, ma anche la parte inferiore dello smartphone in tutta la sua interezza.

Come si può notare, parliamo della colorazione celeste che vede un’accostamento cromatico particolare con il bordo laterale che non sarà color metallo come potremmo immaginare, ma

sarà champagne creando un abbinamento molto gradevole e giochi di luce interessanti che faranno “cambiare colore” al frame laterale.

Connettori e uscite sono identiche a Galaxy S7 Edge con la differenza che vediamo nella Type-C e l’alloggiamento del pennino.

La S Pen è chiaramente in primo piano ma, come si nota, non ha particolari diversità rispetto a quello del Galaxy Note 5 e, a livello hardware, non ci dovrebbero essere particolari differenze. Il meccanismo di inserimento con il “cappello” che scatta è infatti invariato.

Galaxy Note 7 con 64GB di memoria interna, 4GB di RAM, schermo solo Edge e processore Exynos di ultima generazione per l’Europa.

(Visitato 69 volte, di cui 1 oggi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *