Galaxy Note 7 in video, ecco qualche frame | Agg. Nuova foto

Aggiornamento 21/07/16

Subito dopo aver visto per la prima volta nella giornata di ieri il Galaxy Note 7 in funzione attraverso un video di pochi secondi e frame, oggi arriva una nuova chiara immagine del dispositivo nella colorazione Black Onyx.

L’immagine, che di per sé non mostra nulla di nuovo rispetto a quello che sappiamo già, ci conferma ancora una volta la presenza della variante nera del nuovo prodotto di fascia alta Samsung, che dovrebbe arrivare anche nelle colorazioni Silver Titanium e Coral Blue.

Galaxy Note 7 tech


Ci saremmo aspettati video del Samsung Galaxy Note 7 non prima dell’inizio della prossima settimana ma, a quanto pare, qualcosa è già emerso in rete.

Si tratta di pochissimi frame a dire il vero e anzi, chiamarlo video è forse troppo vista la durata di pochi secondi e la mancanza di una risoluzione adeguata. In ogni caso si tratta del primo video leaked in cui viene mostrato un Galaxy Note 7 e come tutti i video di questo tipo le caratteristiche ci sono tutte: scarsa qualità, durata breve, pochi dettagli, nessuna informazione hardware.

Speriamo sia solo un primo assaggio e che presto altri video vengano diffusi in rete.

Nota. il video è realizzato da una nota azienda di accessori che testa che pellicole in vetro per il Note 7.

(Visitato 75 volte, di cui 1 oggi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *