Galaxy Note 7FE, arrivano le prime foto reali

Da qualche giorno Samsung ha svelato al mondo il Galaxy Note FE o Fan Edition, un’edizione ricondizionata del Galaxy Note 7 con una batteria un po’ più piccola e controllata in modo più severo, proprio per evitare altri spiacevoli incidenti.

Galaxy Note Fan Edition è importante per Samsung per almeno tre ragioni: primo, le permette di ridurre, almeno un po’, le perdite derivate dall’intera vicenda; secondo, evita la

creazione di un enorme massa di rifiuti elettronici difficili da riciclare; terzo, di riflesso dai primi due, contribuisce in modo positivo all’immagine della società.

Il mercato pare aver premiato il produttore sud-coreano, almeno in questi primi giorni di commercializzazione, che grazie anche a un prezzo decisamente più contenuto rispetto all’originale ha già registrato qualche sold-out.

Finalmente sono avvenute anche le consegne: le prime gallery fotografiche cominciano a comparire sul Web. Non c’è molto di diverso rispetto al Galaxy Note 7 originale, comunque, per completezza, vale la pena riportarne almeno una.

(Visitato 90 volte, di cui 1 oggi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *